WAITING FOR CHRISTMAS



L’arrivo di dicembre segna l’inizio delle decorazioni natalizie, in particolar modo dell’albero di Natale, un’attività che coinvolge grandi e piccini! 
Se abbiamo sempre le solite decorazioni e non vogliamo spendere troppo per dare un tocco diverso al nostro albero, non ci resta che dare sfogo alla nostra fantasia, stimolare la nostra creatività e metterci all’opera. Una delle cose che più si adatta a diverse creazioni è la sfera di polistirolo, perfetta per realizzare decorazioni natalizie originali. Iniziamo? 
Procuriamoci le sfere di polistirolo, la juta in fogli o in rotolo, dei nastri colorati, forbici e colla a caldo. 
Ritagliamo dei quadrati di juta, grandi tanto da avvolgere la pallina. Posizioniamo la pallina al centro del quadrato di juta e incartiamola fino all’estremità, quasi come fosse un fagotto. Fissiamo la juta sulla pallina con una punta di colla a caldo. Terminiamo la decorazione con un fiocco colorato. 
Io ho utilizzato la juta, ma si può utilizzare la carta o altre tipologie di tessuti con fantasie diverse in modo da avere un albero più colorato! 
E se non volete cambiare il vostro albero di Natale potete sempre utilizzare queste palline come regalo  per le vostre amiche! 






Concedete sempre un po’ di spazio alla vostra creatività! 

Commenti